Soluzione per notai
e avvocati
Per una gestione efficace, serena e sicura del vostro studio
Office Maker è una soluzione software svizzera in grado di soddisfare
tutti gli aspetti della gestione dello studio.
Scoprite alcuni dei numerosi vantaggi di cui potete godere con Office Maker. Interamente progettato e configurato per soddisfare le esigenze operative del settore, Office Maker offre di serie un'ampia gamma di funzioni avanzate che rendono facile ed efficiente la gestione di tutte le attività di uno studio notarile.
Efficace
Office Maker va dritto al sodo. Tutte le informazioni sono centralizzate, facilmente accessibili e gestite con precisione e accuratezza. Grazie a una distribuzione intelligente del carico di lavoro tra le workstation client e il server, è possibile godere di una velocità di esecuzione senza pari. Ottimizzato per i processori più recenti, Office Maker beneficia delle tecnologie più moderne. L'aumento di produttività è immediatamente percepibile.
Gradevole
L'interfaccia di Office Maker è chiara e di facile lettura. Si adatta alle esigenze specifiche di ogni singolo utente. I vostri dipendenti possono scegliere la piattaforma - Mac o Windows - e selezionare la presentazione dei dati di cui hanno bisogno in modo chiaro e ordinato. L'apprendimento di Office Maker è sorprendentemente rapido e divertente. È fondamentale sentirsi subito a proprio agio ed efficienti nel proprio lavoro.
Sicuro
Office Maker può essere installato nel vostro ufficio o gestito in hosting in un data center svizzero ultrasicuro. I backup continui assicurano la possibilità di ripristinare una copia dei dati come era un minuto prima che si verificasse un problema. L'architettura client-server garantisce un accesso crittografato end-to-end e l'autenticazione a due fattori tramite SwissID garantisce una sicurezza assoluta. Va inoltre sottolineato che nessuna informazione lascia la Svizzera.
Gestione del personale e dei salari, conforme alla normativa svizzera vigente e certificato Swissdec 5
Contabilità generale, analitica e di bilancio, trasferimento dei dati finanziari agli altri moduli
Mandati: Gestione dei contenziosi Registri alfabetici, cronologici e verbali
Offerte, fatturazione, monitoraggio dei debitori, e-banking, creditori
CRM
Mandati
-
Archivio centrale degli indirizzi: acquirenti, venditori, convenuti, banche, ecc.
-
Gestione dei contenziosi, registri alfabetici, cronologici e verbali (con numerazione automatica in base al tipo di atto e al notaio)
-
Catalogo delle attività con testi preformattati
-
Inserimento semplice di onorari ed esborsi
-
Lavori in corso
-
Tracciabilità dei contatti: appuntamenti, telefonate, lettere, atti, e-mail, ecc.
-
Analisi dettagliata delle ore lavorate per intervenuto
-
Chiara panoramica di tutti gli aspetti finanziari
-
Documenti collegati (GED)
Fatturazione
-
Fatturazione automatica secondo vari criteri, fatture QR
-
Modello di fattura con importi a due colonne: esborsi e commissioni
-
Richiami, estratti conto, prospetti, saldi
-
Gestione degli accantonamenti e dei fondi dei clienti
-
Importazione automatica dei pagamenti bancari
-
Tutti i documenti sono completamente personalizzabili
Creditori
-
Gestione delle spese
-
Monitoraggio dei creditori
-
Estratti conto, prospetti, saldi
-
Esportazione di pagamenti bancari
Contabilità
-
Contabilità generale
-
Contabilità analitica opzionale
-
Gestione dei fondi dei clienti
-
Rendicontazione automatica
-
Foglio di calcolo integrato e fogli di lavoro compatibili con Excel
Staff
-
Gestione del personale e dei salari, conforme alla normativa svizzera vigente e certificato Swissdec 5