Business Standard
Gestione completa delle vendite e degli acquisti, Business Standard è uno strumento efficace per gestire il vostro business su base giornaliera.
CRM
-
Gestione degli indirizzi, monitoraggio dei contatti
-
Calendario dinamico
-
Elaborazione e archiviazione della posta e invio tramite e-mails
-
Accesso diretto a offerte e fatture dallo schedario Indirizzi
-
Tutte le funzionalità di Business Contacts
Fatturazione
-
Catalogo di articoli e servizi
-
Modifica di offerte e fatture, fatture QR
-
Follow-up dei debitori
-
Tutte le funzioni di Business Light
Creditori
-
Follow-up completo dei creditori
-
Inserimento fatture creditori tramite lettura ottica del codice OCR
-
Fatture di acquisto e di spese generali
-
Elenco dei creditori per una determinata data
-
Saldo creditori, debitori
-
Follow-up dei richiami ricevuti
-
Tanti tipi di pagamento: PVR, QR, bonifico bancario, in valuta estera, contanti, vaglia, SEPA...
-
Pagamenti automatici dopo le proposte, tenendo conto di scadenze e sconti
-
Trasferimento elettronico di pagamenti, anche secondo ISO 20022 e QR
-
Note di credito totale o parziale
-
File di tutte le banche svizzere con numeri di clearing...
Statistiche
-
Statistiche acquisti per creditore, per categoria, per prodotto, per periodo...
-
Creazione di statistiche personalizzate
Varie
-
Articoli gratuiti nei documenti di debitori e creditori
-
Codici specifici e descrizioni degli articoli del fornitore