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Gestione più semplice dei contatti
Un CRM completo, è possibile definire in particolare indirizzi secondari di tutti i tipi facendo riferimento a un record di indirizzo presente nel programma (schede genitore e schede figlie).
È inoltre possibile specificare un numero illimitato di numeri di telefono, indirizzi e-mail e documenti esterni associati.
Un calendario aggiornato
Gli eventi possono essere gestiti facilmente nel calendario grafico: aggiungere, spostare, duplicare, programmare è un gioco da ragazzi.
Grazie ai filtri, è possibile limitare la visualizzazione ai propri appuntamenti, agli interventi presso i clienti, a tutto ciò che riguarda un determinato mandato o all'agenda di tutti i collaboratori.
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Un elaboratore di testi con potenza illimitata
Grazie alla stretta integrazione dei suoi documenti con i vostri dati, l'elaboratore di testi consente una centralizzazione delle informazioni che facilita il follow-up, semplifica l'archiviazione e ottimizza la ricerca di un documento e la sua spedizione.
L'elaborazione di testi consente di gestire la corrispondenza e gli invii in forma stampata o per e-mail.
Statistiche
Andamento mensile delle vendite, confronti per cliente, per prodotto, per categoria, avete un catalogo molto completo di statistiche. Inoltre, è possibile creare statistiche personalizzate a piacimento. Naturalmente è possibile anche modificare i grafici ed esportarli in Word® o Excel®.
Moduli
La versione PRO può essere composta da qualsiasi combinazione dei seguenti moduli: Debitori, Creditori e Stock. I mandati commerciali possono essere combinati con qualsiasi versione.
Per saperne di più
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Light
da CHF 490.-
o CHF 27.- al mese
Gestione aziendale
-
Gestione delle relazioni con i clienti
-
Offerte, fatture, promemoria
-
QR-Fattura, BVR ISO 20022
-
Gestione del punto vendita (POS)
-
Statistiche di vendita
Che si venda prodotti o servizi, Business Light si adatta a tutte le attività. Avete tutti gli strumenti necessari per un monitoraggio efficiente dei debitori. Le numerose possibilità statistiche vi daranno una visione chiara della vostra attività. Infine, generete le registrazioni in un clic per la loro integrazione in Finance.
Standard
da CHF 2'500.-
o CHF 56.- al mese
Gestione vendite e acquisti
-
Tutte le funzioni della versione Light
-
Fatture dei creditori e spese generali
-
Inserimento tramite lettore ottico
-
Pagamenti QR-fattura e DTA ISO 20022
-
Statistiche sugli acquisti
Le fatture ricevute sono facilmente registrabili grazie a numerosi meccanismi automatici. Tabelle, elenchi e saldi creditori vi danno una panoramica immediata delle posizioni aperte. Scegliete con precisione e flessibilità le fatture che desiderate elaborare grazie alle proposte di pagamento.
PRO
Per modulo da CHF 2'900.- o CHF 64.- / mese
Per le massime esigenze
-
Moduli individuali
-
Debitori, creditori, stock, mandati
-
Fogli di calcolo integrati
-
Funzioni avanzate
-
Contabilità dei costi
La versione PRO è ricca di possibilità che le consentono di soddisfare le più elevate esigenze in termini di gestione commerciale. Il software consente qualsiasi combinazione di moduli Debitori, Creditori, Stock e Mandati, che garantisce un'ottima idoneità della soluzione alle vostre esigenze.
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Contatti
Primo posto gratis!
da CHF 90.- o CHF 19 .- / mese
Gestione delle relazioni clienti (CRM)
• Gestione centralizzata degli indirizzi
• Follow-up dei contatti, calendario
• Classificazione illimitata
• Word processor integrato
• Invio tramite lettere o e-mail
Contacts è integrato in tutte le versioni di Business ma può essere utilizzato anche da solo. State cercando un software di tracciamento dei contatti ricco di possibilità e super facile da usare? L'avete trovato.
POS
da CHF 490.-
o CHF 27.- al mese
Gestione del punto vendita
• Inserimento molto facile
• Classificazione gerarchica degli articoli
• Selezione per immagini, codici a barre
• Numerosi metodi di pagamento
• Ricevute di cassa personalizzabili
Dalla versione Light è integrato in Business un completo sistema di gestione del punto vendita. Le funzioni POS possono essere utilizzate su un comune computer o su apparecchiature specializzate: PC cassa con touch screen, cassetto cassa, codice a barre, ecc.
Mandati
da CHF 2'500.-
o CHF 56.- al mese
Gestione per cartella, cantiere, progetto
• Inserimento orario (scheda attività)
• Fatturazione automatizzata
• Numerose funzioni di analisi
• Dashboard dinamici
• Trasferimento dati agli stipendi
Il modulo Mandati può essere integrato in tutte le versioni di Business. Fornisce in ogni momento una visione chiara delle vostre attività, dell'esecuzione di ogni mandato e delle ore lavorate dai vostri dipendenti.
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OMB Mobile
App semplificata inclusa
• Compatibile con iOS e Android
• Incluso in tutte le versioni
• Indirizzi, ordini, statistiche...
• Sempre accessibile in versione Cloud
• Accesso in tempo reale ai vostri dati
Tutte le versioni Business offrono la pubblicazione sicura dei dati via web. Così potete consultare ed elaborare i dati essenziali dal vostro smartphone o tablet.
Multistock e Tracciabilità
da CHF 1'400.-
o CHF 31.- al mese
Gestione di diversi magazzini o luoghi di stoccaggio
-
conoscere lo stock in tempo reale in ogni magazzino/negozio/camion/…
-
monitoraggio delle scorte e trasferimenti intra-stock
-
eseguire un rifornimento automatico per posizione di stoccaggio
-
generare bolle di consegna da ogni magazzino
-
ottimizzazione della gestione just in time
Questo nuovo modulo integra anche la tracciabilità dei prodotti per lotto o per matricola.